Verschiebung Saisonstart der Savognin Bergbahnen auf Samstag, 10.12.2022.

Mehr zum Saisonstart

Informazioni importanti.

rilascio della carta ospiti Val Surses

JULIA Visual

Egregie signore, egregi signori,

nell'ambito della trasformazione digitale in corso nella regione turistica Val Surses Savognin Bivio, la carta ospiti per gli ospiti singoli diventerà una componente fissa di JULIA, l’accompagnatrice digitale per le vacanze, funzionante già da un anno.

L’ospite ha ora la possibilità di richiedere la propria carta ospiti direttamente nell'accompagnatrice digitale delle vacanze JULIA.

(Questo non vale per gli ospiti che alloggiano gratuitamente e per le tessere annuali di chi ha una seconda residenza o degli abitanti del luogo).

Il presupposto per uno svolgimento privo di errori è che la registrazione dell'ospite sia inserita completamente in feratel WebClient, con indirizzo e-mail, data di arrivo/partenza prevista, nome/cognome, data di nascita, indirizzo e nazionalità.   

Che cosa significa per voi, in qualità di padroni di casa/locatori:

  • non inviate o stampate più le carte ospiti per i vostri ospiti (non vale per la carte ospiti acquistate tramite il webshop)
  • è necessario che la registrazione dell'ospite sia completamente inserita in feratel WebClient. Se mancano dati come l'indirizzo e-mail o la data di nascita, l'ospite non può richiedere la propria carta ospiti tramite JULIA.
  • inserite la registrazione dell'ospite in feratel WebClient almeno due settimane prima dell'arrivo

Cosa significa per l’ospite:

  • l'ospite riceve un'e-mail automatica due settimane prima dell'arrivo, con le informazioni su come utilizzare la carta ospiti e sull’accompagnatrice digitale JULIA. Dopo una breve registrazione, l'ospite ha accesso a JULIA e alla propria carta ospiti.

Quale valore aggiunto apporta:

  • per voi, in veste di padrone di casa, non è più necessaria l'emissione e l'invio/stampa della carta ospiti
  • l'ospite non deve più salvare la carta ospiti sul proprio smartphone, stamparla o caricarla come app. La carta ospiti si trova nell’accompagnatrice digitale per le vacanze JULIA.

Trovate le informazioni generali su JULIA su: www.valsurses.ch/julia

In caso di domande o dubbi, il team di Tourismus Savognin Bivio Albual AG è a vostra completa disposizione.

Tourimus Savognin Bivio Albula AG
Stradung 42
7460 Savognin
081 659 16 16
ferien@valsurses.ch